Cristina Buccino sfila a Milano Marittima come un angelo di Victoria's Secrets: guarda

Cristina Buccino come un angelo di Victoria's Secrets a Milano Marittina. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi è stata la protagonista del Fashion Show a Villa Papeete dove hanno sfilato le modelle con i costumi firmati  2BEKini,  in occasione del lancio della collezione estiva.  

Cristina Buccino al Fashion Show del brand di costumi 2BEKini

Il brand di beachwear, realizzato da un team di designer 100% italiano, ha voluto organizzare uno show colorato che strizzava l'occhio alle famose sfilate americane, note in tutto il mondo. Cristina Buccino, ambasciatrice del brand, non è arrivata in passerella come le altre modelle, ma ha sorpreso tutti calandosi sul pubblico con un altalena. Bikini fuxia e piume fluo per la bella mora che ha mostrato le curve entusiasmando tutti i maschietti presenti. L'ex di Claudio D'Alessio ha sfoggiato un fisico al top e un'abbronzatura perfetta.

L'ex naufraga si è calata sul palco dondolando su un'altalena
Uscita con effetto sorpresa per la testimonial Cristina Buccino
Cristina Buccino, brand ambassador per 2BEKini

 Allo show hanno assistito tantissimi vip come gli ex naufraghi Alex Belli accompagnato dalla moglie Katarina Raniakova e Andrea Montovoli.  Tra le donne erano presenti Valeria Marini, Lory Del Santo, Margherita Zanatta, Marina Graziani, Giulia Montanarini, Debora Salvalaggio Simona Salvemini.