Cristina Buccino, sensualissima a Capri

Cristina Buccino, 30 anni lo scorso 16 giugno, non si stanca mai di stare sotto i raggi del sole in due pezzi. La ex naufraga dell'Isola dei Famosi 10 è andata a trascorrere qualche giorno pure nell'isola dell'amore, a Capri.

Cristina Buccino statuaria in bikini sullo yacht a Capri

Il corpo tutto curve di Cristina Buccino viene esaltato dai due pezzi che indossa. La pelle della modella e showgirl è ambrata, il suo volto magnifico. La bella calabrese posa su uno yacht come una diva. A largo in barca osserva le bellezze di Capri e sospira, come soprirano i tanti follower che la 'inseguono' sul social, dove condivide gli scatti sensuali che fanno alzare la temperatura a mille di chi guarda. 
Cristina Buccino a Capri assapora ogni istante della sua estate in libertà, l'ennesima da single. Anche a cena fuori va da sola, con le amiche: niente uomini, se ci sono, sono amici.
Sembra aver messo da parte l'amore nonostante il luogo in cui trascorre uno stralcio di vacanza, Capri.

La modella 30enne ha trascorso qualche giorno sull'isola dell'amore
Per l'ex naufraga scatti bellissimi condivisi sul social

Dall'isola posta foto sul network e saluta. Non dice niente dei suoi progetti professionali. Rimane enigmatica. "Da settembre sempre in tv ci saranno molte sorprese", aveva confessato recentemente intervistata da Tgcom24

Cri elegante a cena da Paolino, famoso ristorante dell'isola

"Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l'uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare?", aveva anche chiarito sul possibile fidanzato. Continua a pensarla così: perché legarsi a qualcuno se da sole l'equilibrio è quello giusto? 
"Come ho già detto in altre occasioni mi sono rifatta solo il seno, il resto è tutto merito di madre natura", aveva infine sottolineato sui possibili ritocchini fatti, perché chi la invidia non ha dubbi in proposito, ma Cri dice di no..