Cristina Buccino, compleanno a Ibiza, 31 anni con le amiche

Cristina Buccino ha festeggiato il compleanno ancora una volta a Ibiza. Ieri sera, giovedì 16 giugno, la showgirl per i suoi 31 anni è stata la protagonista di un super party sull'Isla. In bianco, con un abito dalla scollatura profonda e spacco vertiginoso firmato I-Am e ai piedi sandali con tacco altissimo, Cristina Buccino ha celebrato con le amiche la ricorrenza.

Ieri sera Cristina Buccino ha festeggiato il compleanno a Ibiza con le sue più care amiche e la sorella Maria Teresa

Al compleanno di Cristina Buccino a Ibiza, tra le amiche presenti, Debora Salvalaggio, da cui è inseparabile. Con la calabrese anche Giorgia Gabriele, la modella Simona Guatieri, Barbara Nogueira e una delle sue meravigliose sorelle, Maria Teresa Buccino. Tra gli invitati anche un ometto, Mimmo Gravino. con cui Cri ha un rapporto stretto da anni.
Divertimento, risate e applausi per Cristina Buccino, che ha compiuto 31 anni ed è sempre più sulla cresta dell'onda. Il compleanno a Ibiza è stato fortemente voluto dalla bella e sensuale ragazza del Grand Hotel Chiambretti: alle Baleari lei sta d'incanto.

La showgirl con Mimmo Gravino, tra gli invitati; la neo 31enne in white al party
Prima per Cri e le sue intime un pomeriggio in piscina

Prima del party di compleanno per i suoi 31 anni, Cristina Buccino ha preso la tintarella in piscina, sempre attorniata dalle sue amiche più care. Inutile sottolineare come le foto pubblicate dalla showgirl, in cui posa con un costume intero che enfatizza il corpo perfetto, abbiano raccolto 'like' a non finire dai fan. Tutti le hanno fatto i complimenti e gli auguri, perché il giorno divenisse ancor più indimenticabile.

La Buccino strepitosa con il costume intero
Sgambato e con scollatura vertiginosa: cristina lo ama così l'intero

Single dopo l'addio con Gabriele Giuffrida, l'ex naufraga si circonda di chi le vuole bene. Anche l'estate 2016 al momento per lei non inizia nel segno di Cupido. L'unico punto fermo rimane Ibiza.