Cristina Buccino, fisico al top con il costume intero: guarda

Cristina Buccino posa su uno yacht con un costume intero argentato Sun Sisters che mette in risalto le curve perfette. L'ex fidanzata di Claudio D'Alessio è già in pieno clima estivo e come sempre la bella stagione non la coglie impreparata: è in forma perfetta!

Cristina Buccino bellissima con un costume intero argentato

I fan sono estasiati dallo scatto che ritrae Cristina in costume intero: "Bellissima, complimenti", scrive una follower. "Sei esagerata", il commento di un altro ammiratore.
La Buccino lavora tanto come modella sarà madrina della tappa di Imola del Mondiale di Superbike in programma dal 12 al 14 maggio. Il lavoro non le manca e nemmeno gli ammiratori. Sicuramente avrà anche tanti spasimanti ma a quanto pare è ancora single. Non riesce a incontrare il principe azzurro.

Cristina con un look country rosso 

Cristina sul social pubblica altri due scatti in cui sfoggia un abito rosso stile country. Un look che le sta d'incanto. Ogni cosa che indossa le calza a pennello e con un fisico come il suo non potrebbe essere altrimenti.

 

La Buccino è bellissima e chissà che molto presto non riesca anche a trovare l'amore. Lei comunque appare serena e in più di un'occasione ha dichiarato di non avere fretta. Si gode la sua vita e l'affetto di certo non le manca: le sue due sorelle, Maria Teresa e Donatella, sono sempre al suo fianco.