Cristina Buccino, Donatella e Maria Teresa super fashion a Milano

Cristina Buccino a Milano fa shopping insieme alle sue due sorelle, le favolose Donatella e Maria Teresa. L'ex naufraga, tornata dall'Isola, si gode la popolarità acquisita, che pare proprio aver contagiato tutto il suo 'clan'. Le tre girls, grazie alla loro irresistibile avvenenza, sono ricercatissime, sempre più al centro dei riflettori e sotto l'occhio indiscreto dei paparazzi che in strada non le perdono più di vista.

Cristina Buccino a MIlano con le sorelle Donatella e Maria Teresa

Cristina Buccino con Donatella e Maria Teresa va a caccia di scarpe, una delle passioni più comuni nelle donne. La seduta di shopping nel quadrilatero della moda del capoluogo lombardo è assolutamente da non perdere. Quelle che paiono in tutto e per tutto le nuove Kardashian 'made in Italy', calabresi doc, 'femmine mediterranee' trapiantante ormai nella 'Milano da bere', si lasciano trasportare dalla voglia di fare acquisti e comprare . Poi, una volta uscite dalla boutique, sorridono tutte e tre ai flash che le spiano. Si divertono: la notorietà piace e compiace, impossibile negarlo.

Le tre sono ricercatissime: l'Isola ha regalato popolarità non solo a Cri, ma pure alle altre due

La sera cambio di look per Cristina Buccino, come pure per Donatella e Maria Teresa. Niente di elegantissimo, le sorelline preferiscono uno stile 'aggressive', con qualche strappo sui pantaloni indossati e sotto sandali alti per slanciare ancor di più il fisico perfetto, tutto curve, capace di far sbandare anche i più accorti.

La showgirl e modela, ex di Claudio D'Alessio, scende dall'auto per andare a cena in un locale nel centro di Milano

Per le ragazze una cena gustosa all'Angolo di casa, ristorante nel centro di Milano. Single, si divertono. Il loro cellulare sembra non smetta mai di squillare. Cristina Buccino è richiestissima, tutti la vogliono in tv e non solo. Si sussurra che più di un calciatore abbia fatto a gara pur di riuscire a uscire a cena con lei, ex di Claudio D'Alessio. Per ora Cri ha accettato solo l'invito a pranzo di un ex compagno di spiaggia in Honduras, Andrea Montovoli. Poi si vedrà. 

Con la 29enne anche le sorelline: sembrano le nuove Kardashian tutte italiane

Maria Teresa, invece, sembrerebbe 'in flirt' con Raffaele Palladino, giocatore del Parma, ma non arrivano ulteriori conferme. Nessun gossip privato, invece, su Donatella. Sicuramente ora che il clan è da red carpet, sarà davvero difficile tener celate le notizie sulla vita privata. Le Buccino riusciranno a mantenere l'intimità sulle faccende di cuore?