Cristina, Maria Teresa e Donatella Buccino: presto un reality sulle Kardashian di Calabria

Cristina Buccino e le sorelle Maria Teresa Buccino e Donatella Buccino sono sempre più lanciate in tv. Amatissime sui social, coccolate dai brand i moda e richiestissime in video, al punto da lanciarsi in un reality sulla loro vita.

Donatella, Cristina e Maria Teresa Buccino in una foto social mondana al Just Cavalli

Le Kardashian di Calabria sono state ospiti di Barbara D'urso a Domenica Live dove hanno svelato che presto condivideranno alcuni momenti della loro vita con i telespettatori, in un reality, proprio come le sorelle più famose d'America. Nel salotto di  Mediaset Cristina e le sorelle hanno descritto il loro rapporto conflittuale e dolcissimo allo stesso tempo. Si assomigliano tantissimo e sono legate anche se ognuna di loro ha preso strade diverse nella vita. Maria Teresa è un'arredatrice, Donatella sta per laurearsi in biologia e Cristina è una showgirl. Vivono insieme a Roma, ma viaggiano spesso e appena possono trascorrono del tempo in tre.

Maria Teresa, Donatella e Cristina Buccino ospiti di Barbara D'Urso a Domenica Live

Proprio perchè sempre impegnate in attività diverse, le tre hanno deciso di condividere del tempo insieme e trasformare quest'esperienza in un reality sulle sorelle Buccino