Cristina Buccino si gode la sua estate romana: guarda

Estate romana per Cristina Buccino che sul social posta gli scatti di una serata trascorsa nella Capitale. Le temperature in città sono alte e la bella mora sfoggia un abito leggero che mette in risalto le lunghe gambe con sandali e borsa fashion sapientemente abbinati.

Cristina Buccino sorseggia del vino bianco a Roma

L'estate di Cristina prosegue con una serata romana. La Buccino scrive su Instagram che fa molto caldo. Per fortuna a rinfrescarla un po' c'è dell'ottimo vino bianco ghiacciato. Un aperitivo prima della cena. L'ex fidanzata di Claudio D'Alessio non rivela con chi sta trascorrendo le notte nella Capitale. Ma qualcuno la immortala pure a fine serata, mentre rientra: "Si va dormire", scrive lei accanto alla foto.

Cristina fotografata mentre rientra dopo una serata trascorsa nella Capitale

I follower di Cristina Buccino naturalmente commentano gli scatti e il suo look piace. Alcuni le chiedono di chi è il vestito che indossa, altri si limitano a farle i complimenti: "Particolarmente elegante", le scrive un ammiratore.
Cristina nei giorni scorsi si è goduta il sole della Calabria, la sua terra di origine. A fine luglio è stata anche a Capri. Ora però la sua estate è romana e anche in città è al top della forma.