Cristina Buccino, il suo look fashion fa il pieno di like

Cristina Buccino, 32 anni, delizia i follower con i suoi look fashion che mettono sempre in risalto il fisico statuario e prosperoso. Stavolta la bella mora indossa una blusa bianca su minigonna a scacchi grigi con collant neri e stivali black and white. Per ripararsi dai primi freddi di ottobre ha scelto un cappotto nero. Come accessori l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", nello scatto postato sul social, sfoggia un cappellino di pelle con visiera abbinato alla borsa glamour.

Cristina Buccino sfoggia un look glamour e i follower sul social apprezzano 

Look fashion per una giornata impegnativa: Cristina Buccino infatti si trova in stazione. Il lavoro di testimonial e modella la porta spesso a viaggiare. Non sta mai ferma l'ex fidanzata di Claudio D'Alessio e ama condividere i suoi spostamenti su Instagram.
I fan apprezzano e le fanno sempre i complimenti. Non potrebbe essere altrimenti visto che Cri è strepitosa: "Bellissima", si legge tra i commenti. E c'è anche chi le chiede informazioni sui capi indossati. Lo stile della Buccino piace alle fan che prendono spunto dai suoi look fashion e alla moda.

Cristina Buccino spopola sul social. Le sue foto fanno il pieno di like (questa ne ha totalizzati in poche ore quasi 25 mila) e su Instagram sono 1.7 milioni gli utenti che la seguono.