Cristina Buccino conferma: il fidanzato è Gabriele Giuffrida

Cristina Buccino, dopo tanti rumors sui suoi affari di cuore, alla fine conferma: il fidanzato c'è e si chiama Gabriele Giuffrida, come ha sottolineato a Novella 2000 nel numero da oggi, giovedì 5 maggio, in edicola.

Cristina Buccino conferma: il fidanzato è Gabriele Giuffrida

Nessuna 'liaison' con Alessandro Moggi, figlio di Luciano. Cristina Buccino tiene molto a dire chi è il suo fidanzato. "Smentisco questa notizia una volta per tutte, non ho una storia con Moggi jr. Sto frequentando una persona che mi rende molto felice, anzi, ti dico chi e cosi finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici".
Il fidanzato di Cristina Buccino, Gabriele Giuffrida, è un procuratore sportivo ed ex storico di Michela Coppa. Dei due c'è anche una foto, scattata proprio a Ibiza la scorsa estate, quando è esploso l'amore. Cri e gabriele non si erano certo nascosti al Lio, locale cool dell'isola, lasciandosi andare a baci e abbracci. La storia tra di loro, però, finora non era mai stata confermata da uno dei diretti interessati.

Una foto dei due con Debora Salvalaggio scattata a Ibiza la scorsa estate, quando è iniziata la loro storia d'amore

Cristina Buccino è molto innamorata di lui. Il momento è pieno di certezze: non solo un Cupido ritrovato dopo l'addio con Claudio D'Alessio, figlio di Gigi, e un periodo da single, ma pure il lavoro. Ragazza immagine di Grand Hotel Chiambretti, la 30enne calabrese presto farà un fashion talent su Sky, come rivelato al settimanale: "Sarà trasmesso da località marine. Poi da settembre ho vari progetti, ma per ora sono top secret".
Sorridente, serena e "tutta vera", senza ritocchini, come ci tiene a precisare, la Buccino si prepara alla bella stagione accanto a un fidanzato ora diventato 'ufficiale'.