Cristina Buccino bellissima in borgogna alla serata charity 'Freedom for moving': le foto

Cristina Buccino bellissima in borgogna. L'ex naufraga ha scelto un abito di Roberto Cavalli per presenziare alla serata charity organizzata a Milano dal titolo Freedom of moving.

Cristina Buccino ha scelto un abito borgogna di Roberto Cavalli per la serata charity di Milano

Cristina è arrivata all'l’Excelsior Hotel Gallia di Milano fasciata in un lungo vestito color bordeaux con maniche trasparenti firmato dallo stilista toscano. Prima di entrate la Buccino ha voluto immortalare con un selfie il suo outfit curato da Roberto Cavalli. Alla serata benefica c'erano molti volti noti della tv e dello spettacolo arrivati per assistere alla presentazione del calendario “Rolfi – Freedom of moving 2016” in favore di AISLA. Insieme alla Buccino anche la sua cara amica Debora Salvalaggio che ha optato per un look total black spezzato dalle decoltè color carne. Belle e in sintonia, le due showgirl si sono fatte fotografare insieme per mostrare i look da gran gala.

Selfie di coppia per le amiche Debora Salvalaggio e Cristina Buccino all'Hotel Excelsior Gallia
 

All'evento charity c'erano anche Anna Tatangelo che si è esibita sul palco, Costanza Caracciolo, Melita Toniolo, Silvia Abbate,Cecilia Capriotti, Pierluigi Pardo, Gabriele Parpiglia e tanti altri...