Cristina Buccino in vacanza a Cortina con Gianluca Vacchi e le sorelle: guarda

Cristina Buccino si sta godendo una rilassante vacanza a Cortina insieme a Gianluca Vacchi. La bella mora è partita per la montagna con il noto imprenditore. Non sono soli però: a fargli compagnia le sorelle della showgirl, Maria Teresa e Donatella, e la fidanzata di Mr.Enjoy, Giorgia Gabriele.

Cristina Buccino si rilassa a Cortina

Gianluca Vacchi e Cristina Buccino sono legati da una bella amicizia e insieme hanno deciso anche di trascorrere qualche giorno sulla neve. A Cortina si stanno divertendo un mondo e, naturalmente, non mancano le foto social a documentare il loro soggiorno.
In una Gianluca posa sorridente insieme a tutte e tre le sorelle Buccino mentre si rilassano nella lussuosa baita dove alloggiano. In un'altra foto, invece, Cristina e Gianluca si trovano in compagnia di Giorgia Gabriele. Il trio ha festeggiato il compleanno della dolce metà di Vacchi che il 27 dicembre ha spento 32 candeline. 

Le sorelle Buccino insieme a Gianluca Vacchi

Non è la prima volta che Cristina Buccino e Gianluca Vacchi si fanno vedere insieme sul social. L'ex fidanzata di Claudio D'Alessio a novembre postava una foto scattata con Mr.Enjoy in una discoteca: "Una buona serata e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile - scriveva la mora accanto alla foto - Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale". Parole di stima che hanno fatto nascere il gossip su una presunta liaison. Niente di più falso, Vacchi rimane fedele alla sua Giorgia. Con lei, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe anche sbarcare sull'"Isola dei Famosi".

Cristina con Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele

Intanto Gianluca si gode la sua vacanza a Cortina con la dolce metà e le sorelle Buccino. Probabilmente l'allegra comitiva brinderà insieme all'arrivo del nuovo anno.