Cristina Buccino stufa dei gossip su Iannone, nelle Stories diventa una furia: le immagini

Cristina Buccino è una furia sul social. Nelle sue IG Stories la showgirl dà il via a un vero e proprio sfogo. Dopo i gossip su un presunto fidanzamento con Andrea Iannone e quelle che si sono appena aggiunte di un presunto flirt con Michele Morrone, non rimane in silenzio e si arrabbia. “Buongiorno ragazzi, come va? A me non tanto bene, sono un po’ incaz*ata stamattina perché sono due giorni che sto leggendo notizie alquanto raccapriccianti ovunque”, esordisce l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Cristina Buccino stufa dei gossip su Iannone, nelle Stories diventa una furia: le immagini

Cristina è imbestialita. “Queste notizie dicono che ho avuto una relazione che poi è finita, che poi si è evoluta, non si è evoluta… Ma io voglio dire una cosa: non ho fatto alcuna intervista, non ho rilasciato alcuna dichiarazione che lasciasse intendere che mi fossi fidanzata e poi lasciata eccetera, eccetera…! Ma siete pazzi? A me è stata fatta una domanda qualche giorno fa da un giornalista, mi è stato chiesto: ‘Sei single?. E io ho risposto semplicemente di sì, perché è la verità: sono single”, chiarisce.

Poi continua: “Ma perché dovete accollarmi per forza cose che non sono vere? Questa cosa mi fa andare al manicomio: sono mesi che sento volare delle notizie. Io non vivo di gossip, questo chi mi conosce e mi segue lo sa. Queste cose fatele con chi vive di gossip e lavora per questo. Io vivo di altro, faccio altro in questo momento della mia vita, Mi occupo di altro. Piantatela di mettermi in bocca qualcosa che non ho mai detto!”.

La bella 35enne dopo mesi di voci su di lei e il pilota e non solo sbotta

La Buccino non ci sta a questo gioco al massacro: “Se voi credete delle cose, siete voi a pensarle, non le ho dette io e sono oltretutto false! Dovete prendere il considerazione queste dichiarazioni, quelle che sto facendo io adesso! E non quelle che dite e fate intendere voi. Tutto chiaro? Sono stata esaustiva? Ora basta: basta! Sono stufa. Per andare a parare dove poi? Perché non avrei dovuto dirlo? Avete fatto un ricamo all’uncinetto allucinante senza un motivo. Sono mesi che sento questi chiacchiericci, ora basta!”.

Dice che tutto quello che è stato scritto su di lei e il 30enne è falso

Cristina Buccino poi a mente fredda, dopo un po’ di tempo, chiede scusa, e nelle sue storie su Instagram dice: “Oggi sto bene, sono tranquilla e serena. Ieri ho avuto un attacco di ira. E’ che caratterialmente sono un po’ impulsiva quindi ogni tanto anche io cedo alle provocazioni, mi parte la vena e sbando…”.