Cristina Buccino, a Ibiza amiche, tintarella e feste

Cristina Buccino sa come rendere uniche le vacanze a Ibiza: il relax per l'ex naufraga consiste nel non fermarsi mai o quasi. La bella 29enne si divide tra amiche, feste e tintarella. In spiaggia le rotondità che mette in mostra sono da cardiopalma, come pure il lato b, assolutamente perfetto...

Shopping time a Ibiza per Cristina Buccino e Simona Guatieri

A Ibiza per Cristina Buccino amiche e feste. C'è pure il sole per far diventare più scura la pelle. La showgirl e modella si concede del divertente 'shopping time' con Simona Guatieri, una mora bella quasi quanto lei. E' sempre con le amiche che la sera va alle feste. Ieri c'è stato il party di compleanno di Gabriele Giuffrida in un locale 'in' delle Baleari: non si poteva non andare.
A Ibiza è sempre giorno, o meglio, è come se lo fosse: si può non andare a dormire. Cristina Buccino si gode ogni istante della giornata tra amiche e feste. Il suo relax è questo, single e contenta, senza bisogno al momento di un fidanzato accanto.

Per la showgirl 29enne tintarella hot

"Mi cercano calciatori, attori, modelli ma avviso tutti: non è così facile avermi e per ora sto bene a single", ha confessato intervistata da Diva e Donna. Poi ha pure parlato di cosa le piace sotto le lenzuola... "Non vivo di sesso. Sono rimasta senza anche due mesi, ma quando lo faccio, lo faccio bene. A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io", ha spiegato. Gli interessati - e sono molti - sono avvertiti.

Cri e le amiche al compleanno di Gabriele Giuffrida

"A me piace l’uomo curato, senza pancia e unghie rosicchiate, per carità! Ma non deve essere più femmina di me", aveva già sottolineato a Chi. Il tipo ideale, però, ancora non c'è.ù