Cristina Buccino, bikini mozzafiato a Ibiza

Cristina Buccino, 32 anni, sfoggia il suo bikini mozzafiato a Ibiza. La bella mora si trova in vacanza alle Baleari dove nei giorni scorsi è stata paparazzata in compagnia del calciatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez.

Cristina Buccino, 32 anni, in due pezzi a Ibiza

Cristina non si è voluta sbilanciare in merito ai rapporti che la legano al giocatore: "Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco - ha detto al settimanale Chi - Nell'ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo".
La Buccino non ha nessun problema che vengano pubblicati gli scatti che la ritraggono a Ibiza con Borriello ma sulla loro relazione non si sbottona. Non dice se si tratta di una semplice amicizia o di qualcosa di più. In attesa di nuovi sviluppi, sul social condivide con i follower foto che la ritraggono in bikini durante la sua vacanza fatta di bagni di sole e tuffi al mare.
Cristina è volata a Ibiza insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella. Nei giorni scorsi ha anche festeggiato il suo 32esimo compleanno.

La modella sfoggia curve da capogiro

La modella, stando alle ultime indiscrezioni, è una delle papabili concorrenti della seconda edizione del "Grande Fratello Vip". Non da sola, però, con lei nella Casa potrebbe entrare la sorella Maria Teresa. Donatella, invece, avrebbe altri progetti: organizzare le nozze con l'imprenditore Nico Guido.