Cristina Buccino a Le Iene: gag con Angelo Duro

Cristina Buccino in tv a Le Iene è la protagonista dell'esilarante gag di Angelo Duro. La showgirl 31enne è la star de "Gli incubi di Angelo", in cui il ragazzo sogna di essere sposato con Cri, di essere sul lastrico per colpa dei suoi sfizi lussuosi e di essere vittima di tradimenti continui a causa delle curve mozzafiato della bella consorte.

Cristina Buccino a Le Iene protagonista degli 'Incubi di Angelo' con Angelo Duro

Il servizio diverte parecchio. A Le Iene Cristina Buccino e Angelo Duro si fingono marito e moglie. L'ex naufraga, esasperata dai fallimenti dell'uomo, è costretta a chiamare nell'appartamento in cui vive gli idraulici, dato che è andata via pure l'acqua. I due, ignari delle telecamere, nel vederla ammiccano e si scambiano sguardi complici, poi, quando Cristina Buccino, approffittando dell'assenza di Angelo Duro, decide di provare il fuzionamento della doccia, a stento si trattengono dal farle apprezzamenti pesanti. Peccato che sul più bello, arrivi proprio il marito, che li redarguisce e li accusa pesantemente.

La showgirl con i due veri idraulici ignari dello scherzo
La 31enne si scaglia contro il finto marito

La scenetta di Cristina Buccino e Angelo Duro a Le Iene continua... I coniugi vanno a cena, ma scappano via dal ristorante senza pagare, inseguiti dal proprietario, costretto a chimare la Polizia. Poi il tutto si trasferisce in un centro massaggi. Angelo Duro non ha lavoro, così è Cristina Buccino che deve pensare a portare dei soldi a casa. Purtroppo, durante un massaggio a un altro uomo, la showgirl provoca e il povero malcapitato ci casca. Ed ecco arrivare nuovamente il finto marito a mettere nei guai 'la vittima'.

Cristina e Angelo al ristorante: andranno via senza pagare...
La Buccino si traveste da massaggiatrice e fa eccitare la 'vittima'

Angelo Duro si sveglia dall'incubo, ma non è finita qui. Nella scena finale sono le tre sorelle Buccino, Cristina, Maria Teresa e Donatella, a scagliarsi contro di lui e a dargli del 'pezzente'. "Ma quale incubo, è tutto vero!", gli urlano in coro, prendendolo a cuscinate su tutto il corpo. E' solo uno scherzo, ma fa davvero ridere. Nessuno è immune al fascino della sexy girl e delle sue stupende 'sisters'.