21/9/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Buccino sceglie un look al top e sul social delizia i follower con la sua bellezza

  • Cristina Buccino sfoggia un look glamour e appare al top della forma
  • L'ex naufraga è tornata a Milano dopo il matrimonio della sorella

Cristina Buccino appare al top con un look semplice ma d'effetto. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" indossa un abito nero con gonna corta e sandali dal tacco vertiginoso davvero fashion. La mise è impreziosita da una bag glamour della nuova collezione di YNot?

Cristina Buccino in black è davvero al top

Cristina sfoggia un look al top e come sempre delizia i follower che la seguono su Instagram con foto che la ritraggono nel pieno della sua bellezza.
La Buccino è tornata a Milano dopo essere volata nei giorni scorsi a Capri dove il 14 settembre è stato celebrato il matrimonio della sorella Donatella con Nico Guido. L'ex fidanzata di Claudio D'Alessio e l'altra sister, Maria Teresa, hanno rivestito il ruolo di damigelle d'onore. Una giornata piena di emozioni che Cristina ha condiviso con i suoi cari.

La Buccino è molto legata alle sorelle. Con loro ha un bellissimo rapporto e insieme appena possono trascorrono momenti spensierati e felici. Vedere Donatella pronunciare il fatidico sì è stato sicuramente indimenticabile. Chissà che molto presto non sboccino altri fiori d'arancio in famiglia.

Cristina da tempo è ufficialmente single. I gossip sui suoi flirt ultimamente vengono sistematicamente smentiti. Un principe azzurro pare non averlo ancora trovato. Ma di certo non le mancano i corteggiatori. La modella è strepitosa e sa come valorizzare le sue curve mozzafiato con look sempre al top

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!