7/9/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Buccino sfoggia un abito rosso per le vie di Roma. Il suo look viene promosso a pieni voti dai fan: guarda

  • Cristina Buccino sfoggia un abito rosso e il suo look piace ai follower
  • La bella mora in red sta benissimo e fa il pieno di like su Intagram

Cristina Buccino, 32 anni, sceglie un abito rosso a pois bianchi con spacco e ampia scollatura sul décolleté per fare una passeggiata nel cuore di Roma. Ai piedi la bella mora indossa comode sneakers nere. Il look è completato da una mini-bag sempre red mentre lo sguardo è celato da occhiali da sole glamour.

Cristina Buccino bellissima in rosso

Cristina dopo un breve soggiorno a Napoli è tornata a Roma. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" illumina così la Capitale con la sua bellezza. L'abito rosso scelto per la passeggiata le sta d'incanto e lei delizia i follower su Instagram con scatti che la ritraggono sempre al top della forma: "Splendida", le scrive un ammiratore. "Che spettacolo che sei", le fa sapere una fan. I look di Cristina sul social sono sempre molto apprezzati. 

Il look di Cristina sul social fa il pieno di like 

In particolare questo vestito rosso sta facendo furore e bisogna dire che la Buccino con le sue forme perfette lo valorizza. L'abito, infatti, le cade alla perfezione. I follower promuovono a pieni voti il suo look e gli scatti stanno facendo il pieno di like. Cristina in red piace. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!