Cristina Buccino naufraga sull'Isola dei Famosi 2015

E' lei la nuova naufraga dell'Isola dei Famosi 2015. Ieri Cristina Buccino si è conquistata di diritto, a suon di televoto, la sua partecipazione al reality show in onda su Canale 5.

Cristina Buccino con il suo seno prorompente in primo piano esce dall'acqua a Cayo Paloma

Cristina Buccino è naufraga dell'Isola dei Famosi 2015 grazie al ballottaggio vinto contro la modella italo-francese Margot Ovani, 27 anni, che ha stracciato, conquistando, oltre al gradimento immediato dei colleghi a Cayo Paloma, pure oltre il 60 per cento dei voti da casa.
La fotomodella 29enne è emersa dall'acqua in tutto il suo splendore, mettendo in mostra un decoltè esplosivo tutto da guardare, quasi una novella 'Bond Girl' apprezzata anche dal pubblico in studio, oltre che dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. La calabrese è sembrata assolutamente a proprio agio. Le sue curve sono apparse magnifiche, soprattutto se confrontate con quelle della molto più longilinea avversaria, quasi tenera nel confronto già perso in partenza.

Con Cristina la sua avversaria, Margot Ovani
Impossibile non mettere a confronto le curve della Buccino con quelle della modella 27enne
Cristina fa già il segno di vittoria, come se sapesse che al televoto trionferà

Cristina Buccino, prima di avere la certezza del suo posto da naufraga all'Isola dei Famosi 2015, è arrivata nella Palapa in coppia con Margot, per farsi conoscere dal resto del cast dei concorrenti in Honduras. A rimanere letteralmente a bocca aperta è stato Rocco Siffredi, che sta cercando di mettere a segno un record nello show: rimanere in astinenza dal sesso per ben due mesi, mai accaduto nella sua vita.  Il suo primo commento, l'ennesimo a doppio senso, è stato: "Allora, volete rendere tutto più duro?". Forse stucchevole, ma efficace.

Catturati dalla calabrese 29enne tutti i colleghi naufraghi
Rocco Siffredi nel vedere Cristina e il suo seno prorompente è rimasto a bocca aperta, attonito
Cristina arriva da naufraga a Cayo Paloma e porta in dono i fiammoferi: ha vinto lo scontro con Margot

Cristina, conosciuta ai più soprattutto per la sua lunga storia con Claudio D'Alessio, figlio di Gigi D'Alessio, ex a "L'Eredità", da naufraga all'Isola si sta giocando la sua grande carta della popolarità nel mondo dello showbiz. Ieri, ormai certa di essere dentro, ha portato in regalo agli altri fiammiferi, per accendere finalmente il fuoco. Forse lei stessa accenderà qualche passione lì... Intanto si gode il momento e sorride, orgogliosa. Il primo obiettivo è stato raggiunto.

Ora è nel cast del reality show

 

QUANDO A GOSSIP.IT DICEVA: "SOGNO UNA FAMIGLIA CON CLAUDIO D'ALESSIO"

Single da un bel po', in attesa di un amore, Cristina Buccino qualche tempo fa a Gossip.it raccontava la sua voglia di arrivare alle nozze e avere dei figli con l'uomo che poi è diventato il suo ex, Claudio D'Alessio. Tutto è mutato da allora. Ora Cri vuole soprattutto i riflettori ad accompagnarla durante il suo cammino. Del resto è giovanissima. c'è tutto il tempo per Cupido.