Cristina Buccino, riposino dopo pranzo

Deve essere molto stanca, sempre presa da eventi della mondanità milanese e non solo. Cristina Buccino, dopo aver gustato a fine mattinata le pietanze in un locale con l'amica Fabrizia Fracassi, si prende una piccola pausa e si rilassa sul divanetto all'aperto del ristorante, come fa sapere con lo scatto postato su Instagram. "#riposinodopopranzo #distrutta", cinguetta la modella e showgirl, ex di Claudio D'Alessio, ora legato all'ex consigliera regionale Nicole Minetti.

Cristina Buccino fa un riposino dopo pranzo nel locale dove ha mangiato: è distrutta

Cri è bellissima e accattivante anche così, languida e con gli occhi chiusi, con indosso una felpa sportiva che lascia solo immaginare le forme sexy celate sotto.
La Buccino dava la 'scossa' a "L'Eredità", ma il vizio elettrizzante non deve esserle passato. Continua a far impazzire gli inseguitori sul web, sempre da single, almeno apparentemente. Indicata come la rivale di Olga Kent, ex Coloradorina, nella conquista del cuore di Marco Borriello, ex giocatore della Roma, ora in forza al West Ham, a cui avrebbe inviato sms caldissimi, rimane ancora senza Cupido. Il calciatore ha smentito la notizia sui suoi possibili flirt, tutto falso, una bufala. La mora è ancora su piazza.