Cristina Buccino, sensuale nella sua Roma: guarda

Cristina Buccino, 32 anni, posa seduta sugli scalini del Campidoglio e appare bellissima negli scatti che ha voluto condividere con i tanti follower che la seguono su Instagram. In una didascalia l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" scrive: "Ieri sera a Roma. Roma mia bella".

Cristina Buccino seduta sulla scalinata del Campidoglio a Roma

Ha Roma nel cuore Cristina e ha voluto così esprimere il suo affetto alla Capitale. La Buccino è nata Castrovillari in provincia di Cosenza ma quando era ancora adolescente si è trasferita nella Città Eterna dove ha frequentato l'ultimo anno di scuola superiore e dove a 17 anni è stata notata da un fotografo e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. 

La bella mora ha un legame speciale con la Capitale 

Nelle foto scattate a Roma Cristina sfoggia un look sensuale cinta da un abito nero con pois bianchi dall'ampia scollatura che mette in risalto il décolleté e le lunghe gambe abbronzate. Ai piedi indossa sandali alla schiava davvero fashion.

I fan naturalmente la riempiono di complimenti: "Sei la numero uno", si legge tra i commenti. E ancora: "Una dea della bellezza". La Buccino piace e sul social i suoi scatti fanno sempre il pieno di like.