Cristina Buccino è scappata dal freddo rigido di Milano ed è volata a Santo Domingo per una vacanza da sogno. La bella mora dopo aver trascorso il Capodanno a Cortina in compagnia delle sorelle e dell'amico Gianluca Vacchi, ora si sta riscaldando sotto il sole dove sfoggia curve mozzafiato e un fisico da urlo.
La Buccino a Santo Domingo sta davvero bene come testimoniano le foto pubblicate sul suo profilo social. Cristina infatti condivide con i follower scatti che la mostrano in due pezzi sulla spiaggia mentre si rilassa appoggiata a una palma o durante una giornata in barca a vela, cinta da un sexy costume intero bianco, mentre prende la tintarella.
La Buccino ha deciso così di dare un calcio alle basse temperature e tuffarsi nelle acque cristalline di un vero e proprio Paradiso Terrestre: "Sei una meraviglia", le scrive un ammiratore. "Sei stupenda", commenta un altro fan. Qualcuno fa sapere a Cristina che desidera stare lì con lei. Gli spasimanti all'ex fidanzata di Claudio D'Alessio non mancano ma lei, almeno ufficialmente, è single.
A Santo Domingo Cristina si trova sempre in compagnia delle sue inseparabili sorelle. Maria Teresa e Donatella, infatti, pubblicano anche loro alcune foto della vacanza su Instagram. All'orizzonte nessuna dolce metà, nessun fidanzato.
Chissà, forse la Buccino vuole mantenere la privacy sulla vita amorosa, oppure è davvero ancora sola e non riesce a trovare l'anima gemella. Però appare serena, appagata e soddisfatta e in attesa che arrivi il Principe Azzurre si gode un'esistenza dorata fatta di serate mondane, cene con gli amici, soggiorni da sogno al mare e in montagna. Naturalmente senza mai dimenticare il lavoro di modella e nel mondo della tv.