Cristina Buccino, senza calze anche a dicembre

Cristina Buccino non teme le basse temperature e per una cena fuori sceglie di indossare un mini abito beige che lascia scoperte le belle gambe rigorosamente senza calze anche a dicembre. Ai piedi la mora sfoggia un paio di sandali fashion con tacco 12 e come accessorio opta per una borsa glamour di pelle nera. Sulle spalle, però, ha un caldo giaccone, dopotutto è da poco arrivato il solstizio d'inverno.

Cristina Buccino e il suo look scosciato e senza calze anche a dicembre

Cristina non rinuncia a mostrare le gambe nemmeno con il freddo e i fan apprezzano la sua scelta: "Sei stupenda", "Sei bellissima", "Sei uno spettacolo", sono alcuni dei tanti commenti postati dagli ammiratori sotto lo scatto condiviso sul social.
Qualcuno, però, è un po' critico e alla Buccino scrive: "Indossi un cardigan...l'hai confuso con un abitino", facendo riferimento al mini vestito cortissimo e scosciato. "Ma lei esce così a dicembre?", si chiede un'altra follower.

La bella mora non teme le fredde temperature milanesi

A quanto pare Cristina non è freddolosa e anche nelle gelide serate milanesi riesce a mettere in risalto le sue forme prosperose e le gambe toniche senza calze e senza il timore di prendersi un raffreddore. Se dovesse arrivare qualche spiffero di troppo, pazienza, dopotutto si dice che "chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire". Ma dal sorriso che sfoggia nella foto, la Buccino non sembra preoccuparsi più di tanto del clima. Ha solo voglia di divertirsi un po' a una delle tante cene organizzate durante la settimana di Natale. Per augurarsi buone feste tra amici prima di dedicarsi alla famiglia.

Cristina di certo passerà il 25 dicembre in compagnia delle sue sorelle, Maria Teresa e Donatella. L'albero a casa l'ha già fatto. Non resta che preparare il cenone, impacchettare gli ultimi regali e brindare in compagnia degli affetti a lei più cari.