Cristina Buccino, sexy shooting in lingerie

Cristina Buccino è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Emy Intimo. La splendida mora sul social ha pubblicato un selfie che la ritrae in sala trucco cinta da un sexy completino di lingerie rosa antico mentre aspetta di iniziare lo shooting. Nello scatto sfoggia un fisico da urlo e i follower la riempiono di complimenti: "Sei divina", scrive un ammiratore. Mentre un altro commenta: "Talmente bella da togliere il fiato".

Cristina Buccino in sala trucco sfoggia il suo fisico sexy in lingerie

Finito lo shooting, Cristina ha postato un altro selfie in cui  simpaticamente fa la linguaccia ai tanti "seguaci" felici di poter ammirare la sua bellezza in lingerie su Instagram. I capelli legati in una coda di cavallo, lasciano scoperto il bel viso perfettamente truccato.

Cri, finito lo shooting, saluta con una simpatica linguaccia i suoi follower

La Buccino ha condiviso gli scatti sexy del suo shooting con i tanti fan che la seguono su Instagram. In una foto indossa un completino bianco che mette in risalto il prosperoso décolleté e le pelle abbronzata. Poi eccola con slip neri abbinati a un top dalle trasparenze "vedo non vedo".

La Buccino in slip e reggiseno bianchi

Cristina ha un fisco che rasenta la perfezione. Le sue curve mozzafiato in lingerie sono al top.
Di recente la Buccino ha partecipato a un evento insieme a Gianluca Vacchi. A Mister Enjoy ha dedicato pure un post su Instagram: "Una buona testa e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale".

Cri sensuale e bellissima con un completino black 'vedo non vedo'

C'è del tenero tra i due? Si è chiesto qualcuno. Ufficialmente Vacchi è ancora legato alla fidanzata Giorgia Gabriele che si sta godendo in questi giorni una rilassante vacanza a Miami. Probabilmente Cri e il re dei balletti social sono solo buoni amici. Intanto lui si è fiondato in una nuova avventura: è stato assoldato dal quotidiano Libero per scrivere una rubrica settimanale.