Cristina Buccino, bikini da capogiro con le sorelle: guarda

Cristina Buccino, 31 anni, di recente ha trascorso alcuni giorni nella Repubblica Dominicana insieme alle sorelle Maria Teresa, 33, e Donatella, 25. La mora della tv nelle ultime ore ha infiammato i social pubblicando una foto ricordo che ritrae le tre ragazze in bikini.

Cristina Buccino in bikini su una spiaggia di Santo Domingo con le sorelle Donatella e  Maria Teresa

Le sorelle Buccino nello scatto mettono in mostra i loro corpi statuari. Cristina, al centro, indossa un bikini nero con slip a vita alta e dalle trasparenze "vedo non vedo". Mentre Maria Teresa e Donatella sfoggiano due pezzi scosciatissimi che valorizzano ancor di più le loro forme sinuose.
La foto in poche ore ha totalizzato sul profilo di Cristina 78.519 "Like" e i follower sono andati in visibilio: "Ma qui siamo su livelli altissimi", ha scritto un fan delle tre sister. "Tre sorelle bellissime", il commento di un altro ammiratore delle Buccino.

Cristina, Donatella e Maria Teresa in bikini sono da dieci e lode e sicuramente avranno uno stuolo di corteggiatori. In realtà non si sa molto sui loro spasimanti. Ufficialmente sono single. Cristina, di recente, intervistata dal settimanale Chi, alla domanda sui suoi flirt, ha risposto: "Top Secret". Cristiano Ronaldo, invece, lo ha definito "una bella conoscenza".
La sua ultima storia importante è stata quella con Claudio D'Alessio. Una relazione di 5 anni fatta di alti e bassi: "Ho portato bene le corna - ha dichiarato la Buccino - Mia amava molto. Io lo dico: credo che la maggior parte delle donne siano cornute".

Ora al suo fianco non c'è nessuno, almeno così lascia intendere Cristina. Ma non si sente sola mai, le sorelle sono sempre con lei e durante la recente vacanza a Bayahibe, nella Repubblica Dominicana, insieme a loro si è divertita tantissimo.