Cristina Buccino a Milano è casual mentre fa una passeggiata in centro con le due sorelle. Cammina spedita con accanto Maria Teresa Buccino, 33 anni, e Donatella Buccino, 25. Look sportivissimo per tutte e tre ma uno stile inconfondibile e curve impossibili da celare sotto le t-shirt morbide...
Anche con indosso un outfit casual, Cristina Buccino, 31 anni, conserva intatto il suo fascino esplosivo. E' lo stesso per le sue sorelle che a Milano ormai sono di casa. Passeggiata in centro e un po' di fintess per mantenersi in forma anche se, ovviamente, la prova bikini loro la superano sempre con il massimo dei voti.
La passeggiata a Milano sotto il sole non fa disastri. Lo stile casual aiuta Cristina Buccino e le sue sorelle che non sembrano troppo accaldate. Il mare per le ragazze è dietro l'angolo.
Cri ha Capri che l'aspetta, dove festeggia l'amica Debora Salvalaggio a cui rimane sempre legatissima negli anni.
Ieri, 9 giugno, la showgirl e modella nata a Latina ha compiuto 32 anni. Cristina non poteva certo dimenticare di farle la festa. E sul social posa insieme a lei e a Maria Teresa. le due calabresi sono sull'isola campana per una pausa relax vacanziera.
A Capri c'è il Vip Champions, giunto all’XIII edizione. Le Buccino sono in compagnia di tanti vip, personaggi famosi del mondo dello sport, spettacolo e media, che sino all’11 Giugno animeranno le notti capresi per la gioia dei paparazzi arrivati a frotte.