Cristina Buccino è tornata a Roma: guarda

Cristina Buccino, 33 anni, è tornata a Roma e si è concessa un po' di shopping nel cuore della Capitale. La bella ex fidanzata di Claudio D'Alessio sul social pubblica uno scatto che la ritrae con una elegante busta bianca in mano, frutto degli acquisti appena fatti, e un look casual ma molto fashion con jeans strappati e caldi boots.

Cristina Buccino è tornata nella sua adorata Roma 

E' tornata a Roma la modella ed è felice: accanto alla foto condivisa con i follower su Instagram usa l'hashtag #romamiabella.
Cristina scrive anche che sta facendo una passeggiata prima di andare a dormire. Probabilmente dopo lo shopping si è gustata una deliziosa cenetta e poi si è concessa una camminata per le vie della Città Eterna.

Ultimamente la Buccino torna spesso a Roma. Con la Capitale ha un legame speciale fin dalla adolescenza quando vi si è trasferita per muovere i primi passi nel mondo della moda.
Oggi Cristina vive e lavora soprattutto a Milano ma appena può raggiunge la Capitale dove si diverte a fare shopping nelle boutique più alla moda e come sempre sfoggia il suo fisico statuario.