Cristina Buccino, un salto a New York

Il 20 ottobre a cinguettato: "Bye, bye", postando uno scatto dall'aeroporto di Fiumicino di Roma. Cristina Buccino, dopo una sortita milanese dall'amica Debora Salvalaggio (insieme sono state anche a Montecarlo), è volata a New York.
Nella Grande Mela, dove si trova in questi giorni, l'ex fidanzata di Claudio D'Alessio, figlio del famoso cantante Gigi, non lesina grandi passeggiate ammirando la bellezza di Manhattan, con la sexy girl anche un'amica mora, con cui si è immortalata, postando poi l'immagine sul suo profilo Instagram.

"Happy time in Time Square... #newyorkcity #iloveit #ilikeit", ha scritto Cri, che trascorre il tempo dilettandosi pure nello shopping, quasi vestisse i panni di una novella Carrie Bradshaw di "Sex and the City".
Ama New York e ci sta bene. Non è dato sapere se la sua è una semplice vacanza o c'è dietro una nuova opportunità lavorativa per la showgirl e modella. Nostalgica, sempre via social, nel farsi fotografare la sera prima di andare a letto, dopo essere uscita, con lo smartphone tra le mani, commenta: "La vita è breve...perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto ...E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere oppure piangere... #me #cris #mylife #thinking #buonanotte".

In uno degli scatti pubblicati si vede alle sue spalle quello che parrebbe un abito di scena. Chissà cosa nasconde l'accattivante Cri. I suoi followers se lo chiedono e la riempino di complimenti. Sarà un'altra delle italianissime pronte a cercare successo negli States?