Cristina Buccino, una vita piena

Da quando è single, è tra le più ‘inseguite’ e cliccate sul social. Cristina Buccino fa il pieno di complimenti, non potrebbe essere diversamente per l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio, viste le sue curve prorompenti e la carica esplosiva di sex appeal. La modella e showgirl se ne compiace e su Instagram posta attimi di una vita diventata via, via sempre più intensa.

Senza un uomo al fianco, soprattutto estremamente geloso come lo era il figlio di Gigi D'Alessio (ora, secondo i rumors, ‘in flirt con Nicole Minetti), si può stare molto meglio: essere più serene, vedere le amiche a cena per magiare sushi, ammazzarsi di lavoro in palestra per essere al top e poi posare sul set per tantissimi, infiniti e accattivanti shooting.
La Buccino non ha un momento libero, alcuni piccoli ‘momenti di follia’ tutta da ridere, invece, sì… Della sua cerchia di belle fanno parte Sara Di Cola, Gaia Lucariello, compagna di Simone Inzaghi e mamma di un bebè, Chicca Pellacchia, quelle con cui trascorrere ore gioiose. Ma pure le sue fantastiche sorelle, che in fatto di bellezza non hanno niente da invidiare a Cri: Madre Natura ha regalato loro lo stesso incredibile dono.