Cristina Buccino, le vacanze a Ibiza sono il top

Cristina Buccino è tornata a Ibiza ed è sull'isola favolosa delle Baleari che si sta godendo un altro spezzone di vacanza. La 30enne a Ibiza mostra il fisico in spiaggia, insieme agli amici, gli stessi con cui trascorre le serate mondane. Tra i tanti intimi con cui si diverte, il pr romano protagonista della movida capitolina (ora anche stilista) Antonello Lauretti e molti altri.

Cristina Buccino bellissima in vacanza a Ibiza

Cristina Buccino ha scelto di passare le vacanze a Ibiza e se la spassa. "Mi piace farmi coccolare dalle onde del mare, selvaggia e immersa nell'acqua e adoro stare al fresco: godo", ha confessato al settimanale Chi che l'ha intervistata.
In due pezzi per lei, sotto il sole, scattano gli applausi dei presenti, perché non passa mai inosservata... I suoi bikini preferiti? "Succinti, molto sexy e con i colori forti, perché l’estate è frizzante e tutta da vivere", ha spiegato al giornale diretto da Alfonso Signorini. Non era difficile immaginarlo, dato le foto condivise sul network dalla bella calabrese.  Perché le vacanze a Ibiza? "E' la capitale del jet set estivo". Il 16 giugno scorso vi ha persino festeggiato il compleanno con le due sorelle, Maria Teresa e Donatella, e gli immancabili amici, tra cui Debora Salvalaggio.

La showgirl e modella 30enne in spiaggia con Antonello Lauretti e un altro amico
Cri prende il sole in piscina in bikini

La Buccino è single: circondata da uomini, non ne sceglie alcuno, nonostante continuamente le vengano attribuiti flirt con personaggi del mondo dello showbiz e dello sport. Gli esponenti del sesso forte che predilige? "Quelli riservati, perché c’è una sola egocentrica: io! E poi mi devono corteggiare, perché io proprio non lo so fare. Niente pancia per carità e unghie rosicchiate. Ma certo non deve essere più femmina di me!"

La Buccino mondana insieme a Lauretti

Esigente, di stare in coppia al momento, dopo la lunga storia con l'ex Claudio D'Alessio non pare importarle molto. "Tornata dall'Isola 10 sto lavorando molto e sono felice", ha detto Cristina Buccino. Poi c'è Ibiza e le sue vacanze. Per ora può bastare così.