Cristina Buccino è tornata a Ibiza ed è sull'isola favolosa delle Baleari che si sta godendo un altro spezzone di vacanza. La 30enne a Ibiza mostra il fisico in spiaggia, insieme agli amici, gli stessi con cui trascorre le serate mondane. Tra i tanti intimi con cui si diverte, il pr romano protagonista della movida capitolina (ora anche stilista) Antonello Lauretti e molti altri.
Cristina Buccino ha scelto di passare le vacanze a Ibiza e se la spassa. "Mi piace farmi coccolare dalle onde del mare, selvaggia e immersa nell'acqua e adoro stare al fresco: godo", ha confessato al settimanale Chi che l'ha intervistata.
In due pezzi per lei, sotto il sole, scattano gli applausi dei presenti, perché non passa mai inosservata... I suoi bikini preferiti? "Succinti, molto sexy e con i colori forti, perché l’estate è frizzante e tutta da vivere", ha spiegato al giornale diretto da Alfonso Signorini. Non era difficile immaginarlo, dato le foto condivise sul network dalla bella calabrese. Perché le vacanze a Ibiza? "E' la capitale del jet set estivo". Il 16 giugno scorso vi ha persino festeggiato il compleanno con le due sorelle, Maria Teresa e Donatella, e gli immancabili amici, tra cui Debora Salvalaggio.
La Buccino è single: circondata da uomini, non ne sceglie alcuno, nonostante continuamente le vengano attribuiti flirt con personaggi del mondo dello showbiz e dello sport. Gli esponenti del sesso forte che predilige? "Quelli riservati, perché c’è una sola egocentrica: io! E poi mi devono corteggiare, perché io proprio non lo so fare. Niente pancia per carità e unghie rosicchiate. Ma certo non deve essere più femmina di me!".
Esigente, di stare in coppia al momento, dopo la lunga storia con l'ex Claudio D'Alessio non pare importarle molto. "Tornata dall'Isola 10 sto lavorando molto e sono felice", ha detto Cristina Buccino. Poi c'è Ibiza e le sue vacanze. Per ora può bastare così.