Cristina Chiabotto elegantissima con l’abito lungo per il super party a Milano

Cristina Chiabotto è splendida con l’abito lungo firmato da Atelier Emé. Ha scelto un look romantico per partecipare al super party per i 25 anni di LaPresse a Milano. L’ex Miss Italia mostra l’outfit per la festa sul suo profilo social e cattura molti ‘like’.

Cristina Chiabotto elegantissima con l’abito lungo per il super party a Milano per i 25 anni di LaPresse

E’ un abito lungo blu con corpetto aderente e scollato, senza maniche e gonna ampia. Cristina Chiabotto porta i capelli sciolti e leggermente ondulati. Ha un trucco semplice e molto naturale, che rende il suo volto ancora più bello. Il super party la cattura. Ospite insieme a tanti altri vip, la 32enne a Milano non sfila sul red carpet insieme al fidanzato, Marco Roscio. E’ sola.

Alla festa non c'è il fidanzato Marco Roscio, con cui dovrebbe andare a nozze a fine settembre

Il super party a Milano è pieno zeppo di celebrità. Cristina Chiabotto è tra le più belle con il suo abito lungo. Deluso chi avrebbe voluto vederla con il manager. Sarebbe stata la prima volta dopo il gossip sulle nozze. A fine aprile il settimanale Spy ha regalato la succosa anticipazione sul matrimonio tra la modella e conduttrice e Roscio: i due dovrebbero sposarsi a fine settembre in una località alle porte di Torino, dove si terrà pure il ricevimento nuziale. Invitati solo pochi intimi amici della coppia, inclusi alcuni membri della famiglia Agnelli. Secondo il giornale Cristina starebbe organizzando tutto da sola. Per lei niente wedding planner.