Primo bikini dell'anno per Cristina Chiabotto in vacanza in Africa: guarda

Primo bikini dell'anno per Cristina Chiabotto. L'ex Miss Italia si sta godendo una splendida vacanza in Africa e sul social sta postando gli scatti di questo suo soggiorno al caldo.

Cristina Chiabotto bellissima in bikini durante la sua vacanza in Africa

Cristina Chiabotto in bikini è al top della forma, "bella da impazzire" le cinguetta infatti un ammiratore. Per la sua mise da spiaggia, la star del piccolo schermo ha scelto un due pezzi fucsia abbinato a una collana coloratissima. Sorridente, in un'altro scatto cammina sulla spiaggia, cinta da un corpiscostume. "Questo è il paradiso", cinguetta ai tanti fan che la seguono sul suo profilo. Davanti a lei, in effetti, un paesaggio da mozzare il fiato, con il mare, dalle acque cristalline, calmo, piatto come una tavola. Cristina Chiabotto si è fatta immortalare pure insieme a un Masai, appare serena, rilassata, la vacanza in Africa le sta facendo davvero bene. Non solo bagni di sole e giornate spensierate per lei: nonostante sia lontana dall'Italia, non dimentica mai la sua squadra del cuore e, con look bianco e nero, maglia a stelle e shorts cortissimi, eccola pronta a tifare Juventus pure dall'Africa: "Juveeeeee. JuveSassuolo #bianconero#energia #Pogbaaaaaaaaaaaaa", scrive accanto all'immagine social. E ha anche posato per uno scatto con un abitante del posto che indossa la maglia bianconera.

L'ex Miss Italia con un Masai tifoso della Juventus
L'ex Miss Italia in spiaggia: 'Questo è il Paradiso', cinguetta sul social
La bella del piccolo schermo sorridente insieme a un Masai
Cristina tifa per la Juventus anche dall'Africa, ha seguito la partita contro il Sassuolo
La Chiabotto bellissima in red con il turbante in testa

Cristina Chiabotto ha deciso di partire e di godersi una bella vacanza, dove sfoggiare il primo bikini dell'anno. Ma in un selfie appare con il turbante in testa e un vestito rosso. Un look che fa risaltare ancora di più la sua bellezza e che richiama lo stile africano. Abbronzata e in total relax, appare, se possibile, più strepitosa del solito. Negli scatti non si vede mai il fidanzato, l'attore Fabio Fulco, chissà se è partito con lei. Riservati, i due piccioncini non si fanno vedere volentieri insieme, ma il loro amore ormai dura da tantissimo tempo.