Cristina Chiabotto: "Con Fabio Fulco sogno il matrimonio e dei figli"

E' passato del tempo da quell'edizione di "Ballando Con le Stelle" che fu galeotta e vide nascere l'amore tra il bellissimo Fabio Fulco e l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto. La coppia oggi, dopo cinque anni di fidanzamento, è più unita che mai e nel suo futuro vede il matrimonio e dei figli.

La stessa Cristina, durante un'intervista rilasciata a "Gente", ha confermato come con l'attore le cose vadano a gonfie vele: "E' vero, con Fabio ogni giorno diventa una sorpresa. E' una fortuna averlo incontrato! Un figlio? Ma io da lui ne voglio almeno tre, non solo uno. Sogno una famiglia molto numerosa e il matrimonio, perché tutti e due siamo legati ai valori tradizionali. Fabio è napoletano, un uomo del sud, passionale e romantico. E anch'io, pur essendo nata in Piemonte, ho ereditato da mia madre, che è di Benevento, l'abitudine a vivere emozioni e sentimenti fino in fondo". La Chiabotto però vuole aspettare ancora un po' prima di compiere il grande passo: "Ho solo 24 anni. Ma ho già le idee chiare sulle mie nozze: una cerimonia tra pochi intimi alle Maldive, e poi una grande festa con tutti gli amici in Italia. E un figlio, anzi tanti figli quando arriveranno".
Nozze da favola alle Maldive? Non religiose però: il Paese scelto dalla Chiabotto è musulmano e non sono permesse altre tipologie di riti. Ma ci sarà tempo per informarsi, per ora, infatti, Cristina continua a godersi la sua vita da fidanzata (con Fabio vivono entrambi a Roma ma in case separate) e la sua collezione di peluche: "Rispetto agli animali veri, c'è il vantaggio che non devo nutrirli né portarli a spasso, però vi assicuro che tenerli bene è un vero impegno". Pare che l'ex Miss Italia abbia contagiato anche Fulco con questa sua passione. D'altronde non mancano attenzioni nemmeno per il fidanzato. Cristina ha rivelato che lo seduce con i massaggi, soprattutto sulla schiena e sulla testa.

Foto: M.Bruni © Gossip.it