Cristina Chiabotto, dark lady

Una coda alta e sbarazzina, espressione felice e sorriso rivolto ai paparazzi, Cristina Chiabotto è stata pizzicata dagli obiettivi ‘spioni’ nel centro di Milano. Per la bella ex Miss Italia, volto di JTv, il canale della Juventus, un look da dark lady. Cristina ha scelto il total black: per lei pantaloni slim, maglietta, soprabito mezza lunghezza portato aperto e ai piedi tronchetti con le borchie.
La Chiabotto si è concessa un gustoso pranzo da Il Salumaio, uno dei ristoranti amati dai vip. Dopo aver riempito il pancino è arrivato il tempo dello shopping, con uno stop nella boutique Versace Home Collection, magari per scegliere qualche nuova parure di lenzuola primaverili e abbellire così il suo appartamento.

Fidanzata da molto tempo con l'attore Fabio Fulco, con cui, però, non si vede in giro da un bel po’, aveva raccontato a Vero: “Non è stato un colpo di fulmine, ci siamo conquistati con il tempo: l’attrazione è stata cerebrale, l’avere lo stesso stile di vita e gli stessi valori. Per me in un uomo conta la personalità e in lui l’ho intuita fin dall’inizio. Stiamo insieme da 7 anni, ma non ci sono ricette d’amore. Ci legano quei valori che oggi si danno per scontati, primo tra tutti la famiglia. Non si può negare che l’aspetto fisico sia importante e sarò sempre riconoscente a Miss Italia, ma la perfezione non esiste. Una donna imperfetta può diventare bella se ha fascino e lo sa coltivare. La simpatia abbinata alla bellezza è un’arma vincente: con Fabio ha funzionato!”.