Cristina Chiabotto, Enrico Mentana 'in ginocchio da lei’ al premio 'E’ giornalismo’ a Milano

Cristina Chiabotto è da sballo al premio ‘E’ giornalismo’ a Milano. La showgirl, modella e conduttrice 32enne è presente all’evento all’Hotel Principe di Savoia a Milano insieme a tanti volti del giornalismo e dello spettacolo. Enrico Mentana quando la vede, non può far altro che inginocchiarsi, quasi a  farle un inchino, regina indiscussa di bellezza.

Cristina Chiabotto, Enrico Mentana 'in ginocchio da lei' al premio 'E’ giornalismo' a Milano

Enrico Mentana al premio ‘E’ giornalismo’ a Milano scherza con la meravigliosa Cristina Chiabotto. Sta ‘in ginocchio da lei’ e sorride. Il direttore del TgLa7 non perde mai il suo buonumore, ma il suo gesto non fa altro che enfatizzare l’indiscusso fascino dell’ex Miss Italia, splendida e chic con indosso un completo pantalone verde e sotto un top in contrasto nero.

Cristina Chiabotto è in gran forma. Non manca al premio ‘E’ giornalismo’ a Milano e applaude, insieme a Enrico Mentana, un suo grande estimatore, a quanto pare, il vincitore di questa edizione, Mattia Feltri, 49 anni, figlio di Vittorio Feltri, firma del Buongiorno in prima pagina su La Stampa e passato prima anche dal Foglio e da Libero. Il riconoscimento, ideato dal re dell’Amarone Giancarlo Aneri con Enzo Biagi, Giorgio Bocca ed Indro Montanelli, è stato deciso dall’attuale giuria presieduta da Giulio Anselmi e composta da Mario Calabresi, Massimo Gramellini, Gianni Riotta e Gian Antonio Stella.

La 32enne è splendida con indosso un completo pantalone verde

Cristina Chiabotto si gode l’evento e si prende anche i complimenti inaspettati di Mentana, che in fatto di donne ha sempre avuto ottimi gusti.