Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: l'addio

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco hanno annunciato più volte che le nozze erano dietro l'angolo. Il matrimonio, però, non è mai arrivato. Anzi, ora è l'addio a mettere al centro dei riflettori la coppia, dopo ben dodici anni insieme.

Cristina Chiabotto non è ancora pronta per le nozze e un bebè...

E' addio tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, lo svela il settimanale Spy nel numero in edicola. Secondo il giornale la rottura tra il 47enne e la 31enne sarebbe definitiva. L'ex Miss Italia non è pronta a fare la mamma e a mettere su famiglia.

Secondo Spy sarebbe arrivato l'addio con Fabio Fulco, dopo 12 anni insieme

"Sento di avere ancora un po' di tempo da rubare a me stessa", ha detto la bionda tempo fa. pare proprio sia così. Fabio Fulco avrebbe desiderato andare finalmente all'altare e progettare un bebè, Cristina Chiabotto, a quanto sembra, non lo desidera. Almeno al momento. Questo avrebbe portato a una crisi e al conseguente addio.

La showgirl, modella e conduttrice e l'attore si erano incontrati nel 2004 dietro le quinte di "Ballando con le stelle", da quel momento non si erano più lasciati. Il tormentone sui fiori d'arancio è sempre stato all'ordine del giorno per la coppia, ma le nozze sono diventate una chimera. Il crack è fragoroso, fa parecchio rumore, ma, probabilmente, inevitabile.