Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, vacanza d'amore ai Caraibi

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto hanno salutato l'Italia e sono partiti per una romantica vacanza ai Caraibi. La coppia si sta godendo una crociera da sogno al caldo e mentre il sole bacia il bellissimo viso dell'ex Miss Italia, il fidanzato le dà un tenero kiss sulla guancia.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco in vacanza ai Caraibi

Cristina e Fabio hanno deciso di iniziare il 2016 con una vacanza ai Caraibi. Il loro amore dopo tanti anni va ancora a gonfie vele. Affiatati sembrano quasi due sposini in luna di miele. La Chiabotto appare serena e appagata accanto alla dolce metà. Naturalmente sfoggia un bikini da dieci e lode anche a gennaio. 
Coppia discreta che non ama i riflettori, Cristina e Fabio non si fanno vedere spesso insieme. Stavolta però hanno deciso di condividere con i follower gli scatti di questa vacanza da sogno ai Caraibi.

La coppia sempre innamoratissima dopo più di 10 anni insieme

L'attore e la showgirl sono una delle coppie più longeve dello showbiz. Si sono sconosciuti dietro le quinte di "Ballando con le Stelle" e il loro amore è sbocciato nel 2005. Più di dieci anni di relazione però non sono ancora sfociati nel matrimonio. La Chiabotto la scorsa estate ha dichiarato che quando giurerà amore eterno a Fulco lo farà nel modo più discreto possibile e potrebbe anche decidere di sposarsi di nascosto. In attesa delle nozze, ha raccontato che con Fabio hanno un bel rapporto: "Non ci obbliga nessuno a stare insieme - ha detto a Visto - ma lo facciamo perché tra noi c'è sentimento, attrazione e passione. Siamo anche fortunati perché il nostro è un legame equilibrato. Come tutti, anche noi non siamo perfetti: abbiamo avuto piccoli inciampi, ma non siamo mai caduti e quando è successo ci siamo rialzati".

Cristina bellissima in bikini mentre tiene in mano una stella marina

Questo per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è sicuramente un bel momento. Innamorati e felici stanno trascorrendo i primi giorni dell'anno ai Caraibi. Le cose non potrebbero andare meglio.