Cristina Chiabotto e Fabio Fulco in vacanza a Ostuni: guarda

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco insieme allo stilista Carlo Pignatelli e altri amici in vacanza a Ostuni, in Puglia.
L'ex Miss Italia e l'attore si amano da quasi 10 anni ma è raro vederli insieme. Riservati, fanno poche uscite di coppia sotto i flash dei fotografi e non condividono quasi mai sui social i loro scatti da piccioncini. Stavolta eccoli finalmente sorridenti e divertiti su Instagram. Niente immagini romantiche, però: in uno scatto si trovano a cena mentre brindano con un gruppo di friends tra cui Pignatelli. Sul profilo dello stilista anche un selfie dei due fidanzati sempre in sua compagnia.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco a cena con lo Carlo Pignatelli e un gruppo di amici a Ostuni

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono ancora innamorati e si stanno godendo una vacanza a Ostuni con gli amici. Abbronzati, appaiono in forma e sereni. Insomma le cose non potrebbero andare meglio. La loro è una relazione longeva che però ha avuto anche dei momenti di riflessione, come raccontava in un'intervista Cristina. Niente di irreparabile. Ma i fiori d'arancio non sono ancora sbocciati: "Non sono pronta - ha rivelato la Chiabotto a Oggi lo scorso aprile - Lui ha 16 anni più di me, è naturale che voglia le nozze e un figlio. Ma io ho bisogno di tempo". "Sono sicura di amarlo e certa che sia l'uomo giusto", ha aggiunto la showgirl parlando del fidanzato. Fabio Fulco insomma è il suo principe azzurro ma per mettere su famiglia non c'è fretta. Per ora vivono la loro storia senza fare progetti a lungo termine anche se il rapporto ormai è ben consolidato.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto con Carlo Pignatelli e Francesco Aiello
L'ex Miss Italia bellissima in due pezzi a Ostuni

Intanto Cristina e Fabio proseguono spensierati la loro vacanza a Ostuni insieme allo stilista Carlo Pignatelli e altri amici. Sole, mare, divertimento e relax per la coppia che nonostante i tanti anni insieme appare sempre affiatata e felice. Chissà, forse un giorno arriveranno anche le nozze. Una bella cerimonia privata, per pochi intimi, come la sogna Cristina. Lontano dal clamore e dai riflettori. Coerente con l'amore che li lega, riservato e poco incline a finire sui giornali.