Cristina Chiabotto sul red carpet della finale di 'X Factor 11'

Cristina Chiabotto, 31 anni, non si è voluta perdere la finale di "X Factor 11". L'ex Miss Italia era nel parterre di ospiti illustri presenti alla serata e ha anche calcato il tappeto rosso della X Factor Arena allestita al Mediolanum Forum di Assago.

Cristina Chiabotto sul red carpet della X Factor Arena 

Cristina davanti ai flash dei fotografi è apparsa serena. Per l'occasione ha anche sfoggiato un abito nero con bretelle e scollatura sul décolleté. I capelli li ha lasciati sciolti e il trucco con lipstick rosso fuoco era perfetto. Ai piedi ha scelto di indossare un paio di stivaletti con il tacco lamé.
La Chiabotto durante la finale di "X Factor 11" sembrava serena. Di recente ha messo la parola fine alla lunga relazione con Fabio Fulco. I due erano fidanzati dal 2005 ma pare che la voglia di famiglia dell'attore, non corrisposta da Cristina, abbia fatto naufragare il rapporto. Nei giorni scorsi si è vociferato che al fianco del volto noto della tv ci sia un nuovo fidanzato, il campione di basket Giuseppe Poeta. Voci che però non sono state confermate dai diretti interessati.

Cristina Chiabotto è ufficialmente single e in pubblico appare sempre da sola come sul tappeto rosso della finale di "X Factor 11".