Cristina Chiabotto in nero al Gran Ballo delle Debuttanti

Cristina Chiabotto, 31 anni, ha scelto un abito da sera nero di Carlo Pignatelli per partecipare alla 23esima edizione del Gran Ballo delle Debuttanti che si è tenuta nella suggestiva cornice della Reggia della Venaria Reale a Torino.

Cristina Chiabotto mentre si prepara per il Gran Ballo delle Debuttanti 

Cristina Chiabotto non si è voluta perdere il Gran Ballo delle Debuttanti ed ha scelto per l'occasione un look che le stava d'incanto. Sul social l'ex Miss Italia ha postato alcune foto scattate mentre si stava preparando per l'evento mondano.
Nei primi scatti Cristina ha i capelli sciolti, ma alla fine ha deciso di legare in un elegante chignon la bella chioma. Una pettinatura raffinata che lasciava scoperto il suo splendido viso.

L'ex Miss Italia indossa un abito di Carlo Pignatelli, stilista ufficiale dell'evento 

La Chiabotto non era l'unico volto noto presente al Gran Ballo delle Debuttanti. Tra gli ospiti anche la campionessa paralimpica Nicole Orlando che ha vestito i panni di madrina, Alex Belli, Corinna Grandi, ex debuttante, Mietta e Andrea Zelletta.
Il Grand Ballo delle Debuttanti è nato nel 1993 e ha come fine ultimo la beneficenza: il ricavato della 23esima edizione sarà devoluto a favore di CISOM (Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta).