Cristina Chiabotto è stata una delle protagoniste dell'evento capitolino organizzato per l'inaugurazione dello store THUN di Cola di Rienzo, alla presenza di moltissime famiglie e persone appassionate delle famose ceramiche artigianali made in Italy.
All'evento erano presenti molte delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. L'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, che ha scelto un look total black con miniabito nero e cappotto in tinta, Matile Brandi, che ha optato per una morbida giacca in pelle nera abbinata ai pantaloni e sopra una camicia rossa e Alessia Ventura, più casual con stivaletti neri in pelle, come la giacca, e un paio di jeans strappati. In Prati c'era anche Pamela Prati, 57 anni e sempre in gran forma, che si è presentata all'appuntamento mondano indossando, una maglia nera a collo alto, un paio di shorts in jeans abbinati ai collant trasparenti e Nathalie Caldonazzo con cappello e gonna cipria.
Il negozio di Via Cola di Rienzo 220 è gestito direttamente dall’azienda di Bolzano, per trasmettere in modo integrale il valore della marca fatto di qualità, rispetto della tradizione e capacità di innovazione, uniti al servizio e alla personalizzazione.