Cristina Chiabotto e le altre vip all'inaugurazione dello store Thun di via Cola di Rienzo a Roma

Cristina Chiabotto è stata una delle protagoniste dell'evento capitolino organizzato per l'inaugurazione dello store THUN di Cola di Rienzo, alla presenza di moltissime famiglie e persone appassionate delle famose ceramiche artigianali made in Italy.

Cristina Chiabotto all'inaugurazione dello store Thun di Via Cola di Rienzo a Roma

All'evento erano presenti molte delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. L'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, che ha scelto un look total black con miniabito nero e cappotto in tinta, Matile Brandi, che ha optato per una morbida giacca in pelle nera abbinata ai pantaloni e sopra una camicia rossa e Alessia Ventura, più casual con stivaletti neri in pelle, come la giacca, e un paio di jeans strappati. In Prati c'era anche Pamela Prati, 57 anni e sempre in gran forma, che si è presentata all'appuntamento mondano indossando, una maglia nera a collo alto, un paio di shorts in jeans abbinati ai collant trasparenti e Nathalie Caldonazzo con cappello e gonna cipria.

Nathalie Caldonazzo, Pamela Prati e Matilde Brandi tra gli ospiti vip dell'evento romano

 

Cristina Chiabotto e Alessia Ventura nello store Thun di Via Cola di Rienzo
Cristina Chiabotto in total black a Roma

Il negozio di Via Cola di Rienzo 220 è gestito direttamente dall’azienda di Bolzano, per trasmettere in modo integrale il valore della marca fatto di qualità, rispetto della tradizione e capacità di innovazione, uniti al servizio e alla personalizzazione.