Cristina Chiabotto, incinta per la seconda volta, al mare, in Liguria, dove ha trascorso alcuni giorni insieme alla sua primogenita e al marito Marco Roscio, mostra il pancione in bikini. Le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Gente la immortalano raggiante mentre tiene in braccio Luce Maria, nata il 7 maggio scorso. A un anno dalla nascita della bimba, la 35enne è al settimo cielo per l’arrivo di un altro bebè.

L’ex Miss Italia ha annunciato la nuova cicogna sul social. “Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4, più la nostra Paper (il cane di famiglia, ndr)”, ha scritto il giorno di Pasquetta, il 18 aprile scorso. “Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa e così guardo il cielo, grata per tutte le meraviglie della mia vita”, ha proseguito. Le sue parole hanno commosso i fan, il post ha conquistato più di 600mila ‘like’.
Fisico snello e sinuoso anche durante la gestazione, Cristina potrebbe essere già al quinto mese inoltrato di dolce attesa, forse anche al sesto. In due pezzi è tonica, si tiene in forma con il pilates e lunghe passeggiate, come aveva già fatto quando era incinta di Luce Maria.

La Chiabotto, sorpresa dai paparazzi a Santa Maria Ligure col consorte 35enne sposato nel 2019, dopo solo un anno di frequentazione, e la sua tenera bambina, via Instagram non rivela molto sulla nuova gravidanza, anche il sesso del bebè che arriverà al momento rimane top secret. C’è chi azzarda e dice che sarà un maschietto, ma al momento non vi è alcuna certezza.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.