Cristina Chiabotto, look trasparente alla prima de 'La Bella e la Bestia': foto

Cristina Chiabotto, 30 anni, ha calcato il tappeto rosso della prima milanese de "La Bella e la Bestia". L'ex Miss Italia per l'occasione ha sfoggiato un look sexy: indossava un abito con corpetto nero e gonna di merletto trasparente.

Cristina Chiabotto bellissima alla prima de 'La Bella e la Bestia'

Cristina ha condiviso il red carpet della premiere de "La Bella e la Bestia" con tanti altri volti noti: da Benedetta Parodi al vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani.
La Chiabotto però ha posato da sola di fronte ai flash dei fotografi. Il fidanzato Fabio Fulco non era presente. La coppia insieme non è molto mondana e cerca di mantenere un basso profilo. L'attore, inoltre, dovrebbe essere ancora impegnato nelle riprese della nuova stagione della serie tv "Le tre rose di Eva". Ma la storia d'amore procede a gonfie vele ormai da tanti anni.

Cristina è una donna indipendente e sa muoversi molto bene anche da sola durante gli eventi glamour. La Chiabotto alla prima de "La Bella e la Bestia" è apparsa sicura di sé e sorridente. La mise "vedo non vedo" le stava d'incanto. Sensuale e raffinata, il volto noto della tv era la top della forma.