Cristina Chiabotto, lo 'sfumato' le piace

Cristina Chiabotto ha cambiato look. Finalmente l'ex Miss Italia si è lasciata prendere dal trend della chioma sfumata sulle punte, ora diventate addirittura biondissime.
Cri già aveva rinunciato al suo essere mora per tornare ai capelli color miele, ora, per l'estate 2014, regala un selfie davanti allo specchio in cui rivela il mutamento radicale agli 'inseguitori', postando poi l'immagine su Instagram.

Cristina Chiabotto per l'estate ha adottato lo sfumato sulle punte dei capelli, diventate bionde

"AmericanStyle thanks to my friend @andreabettarelli #sochic #imhappy #kisses #haveanicevening", ha cinguettato il volto di Juve Channel, 27enne legata da molto tempo all'attore Fabio Fulco. E' felice. Il tempo della tintarella, per lei, non è ancora arrivato, come rivela il suo colorito ancora pallido. Presto, però, ci sarà il mare. Probabilmente con il compagno. Tra i due, per un bel po' si è parlato di crisi. Invece, a smentire l'addio, sono arrivati online alcune foto social che li hanno ritratti insieme, persino nel 'lettone' per dare la buonanotte. Tutto procede bene nel quotidiano. E La Chiabotto si illumina, nonostante Cristina De Pin le abbia ‘soffiato’ il posto alla conduzione di "Tacco 12!... si nasce", nella scorsa edizione saldamente nelle sue mani. Anche sulla testa.