29/4/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Chiabotto si è concessa un romantico fine settimana a Firenze con il fidanzato Marco Roscio

  • Weekend d'amore a Firenze per Cristina Chiabotto e il fidanzato Marco Roscio
  • L'ex Miss Italia al fianco della dolce metà appare al settimo cielo

Cristina Chiabotto, 32 anni, e il fidanzato, il manager Marco Roscio, hanno trascorso un romantico fine settimana a Firenze. L'ex Miss Italia sul social condivide uno scatto che la ritrae abbracciata alla dolce metà.

Cristina Chiabotto a Firenze con il fidanzato Marco Roscio

"Da Firenze...con l’Amore", si legge nella didascalia che accompagna la foto social di Cristina Chiabotto insieme al fidanzato. La bionda del piccolo schermo, dopo la fine della lunga relazione con l'attore Fabio Fulco, durata ben 12 anni, poco più di un anno fa ha ritrovato l'amore tra le braccia di Marco Roscio. Nei giorni scorsi, il settimanale Spy ha scritto che la coppia sarebbe in procinto di convolare a nozze il prossimo settembre. La cerimonia, stando all'indiscrezione, sarà celebrata in una villa di Torino in forma privata e al cospetto dei parenti più stretti.

Cristina Chiabotto insieme a Marco Roscio è al settimo cielo e nello scatto che la ritrae con il fidanzato a Firenze appare davvero felice. La conduttrice sembra appagata. La sua vita sentimentale non potrebbe andare meglio e se le voci sull'imminente matrimonio fossero vere, molto presto la coppia potrebbe pronunciare il fatidico sì e diventare a tutti gli effetti moglie e marito. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!