15/6/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Chiabotto, a Portofino in spiaggia baci e intimità con Marco Roscio: insieme al manager 32enne l’ex Miss Italia è felice

  • Marco Roscio e Cristina Chiabotto, amore e baci per i due in spiaggia a Portofino
  • Sono usciti allo scoperto a metà aprile sempre a Portofino, la località ligure è galeotta

Cristina Chiabotto in spiaggia a Portofino sorride ed è serena accanto a Marco Roscio. Per i due, fidanzatissimi, baci e tanta intimità. L’ex Miss Italia con il direttore generale di una cartiera torinese ha ritrovato il sorriso. La coppia ha stile: la 31enne indossa un bikini fantasia, il 32enne, muscoloso e tonico, un boxer a quadretti, come mostrano gli scatti pubblicati da Gente nel numero in edicola.

Cristina Chiabotto in spiaggia a Portofino con il fidanzato Marco Roscio

Chiacchiere, baci e divertimento. Cristina Chiabotto e Marco Roscio in spiaggia a Portofino si lasciano andare alla passione. Il ragazzo sembra molto protettivo con la bionda: la segue passo, passo, la accarezza, l’abbraccia. Usciti allo scoperto a metà aprile, pizzicati a cena sempre a Portofino, paiono avere un feeling speciale con la famosa località marina ligure.

VIDEO
Tra i due baci e intimità

Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono uniti dalla passione per lo sport e il mare. Innamorati cotti, tra baci e coccole in spiaggia a Portofino si godono la giornata di sole. In acqua si stringono e si divertono un mondo.

Anche durante il bagno per la coppia un mare di coccole

Il manager ha giocato in passato per le giovanili della Juventus, la squadra del cuore della modella e conduttrice. E’ pure un appassionato di golf. Pare averla completamente conquistata.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!