Cristina Chiabotto, nuova foto col pancino e rivela il nome della figlia: si chiamerà…

Cristina Chiabotto regala ai tanti fan una nuova foto col pancino. E’ bellissima e raggiante incinta e in forma top: l’ex Miss Italia è appena entrata nell’ottavo mese di gravidanza. La scadenza è fissata per il prossimo 4 maggio: ormai manca poco. Lei e il marito, il manager Marco Roscio, non vedono l’ora di conoscere la loro bambina. La bionda, finalmente, svela pure il nome della figlia: si chiamerà Luce Maria.

Cristina Chiabotto, nuova foto col pancino e rivela nome della figlia: si chiamerà

Nel rispondere ai follower la conduttrice e modella 34enne qualche settimana fa aveva rivelato: “Sto vivendo degli attimi stupendi, riesco a godermi tutto. Sono davvero fortunata”. Aveva anche detto di aver messo su solo sette chili dall’inizio della gestazione: “Sono alta 1.84 e prima della gravidanza pesavo 69 kg, ora 79 kg.”.

 

La Chiabotto aveva pure rivelato di avere qualche sbalzo ormonale: “Mi commuovo per ogni cosa… succedeva anche prima della gravidanza, non è cambiato molto”. Sul nome della figlia, però, era rimasta vaga: “Questa è la domanda più gettonata. Ci siamo quasi direi e chissà che magari nei prossimi giorni vi darò qualche indizio. Rimanete connessi”.

L'ex Miss Italia è appena entrata nell'ottavo mese di gravidanza

Come promesso è sempre via social che Cristina svela il nome scelto per la piccola. Nel post che accompagna il nuovo scatto, scrive: “Non aspettiamo altro che te. LUCE Maria”. Accompagna le sue parole con un cuore rosa. Immediatamente piovono ‘like’. “Oh, era ora”, sottolinea un’ammiratrice che ha visto soddisfatta la sua curiosità.