Cristina Chiabotto a cena con il nuovo amore, il manager Marco Roscio

Cristina Chiabotto a sei mesi dall’addio con Fabio Fulco, 47 anni, esce allo scoperto con il suo nuovo amore. L’ex Miss Italia 31enne è stata paparazzata da Chi a Portofino, durante una cena romantica, con il suo coetaneo Marco Roscio, General manager della Cartiera Giocosa. Tra i due sorrisi, baci e intimità.

Cristina Chiabotto esce allo scoperto con il nuovo amore

Marco Roscio è il nuovo amore di Cristina Chiabotto. Il 31enne ha un passato da calciatore nei giovanissimi della Juventus: lui e la sua bella condividono pure la passione per i colori bianconeri. Insieme si divertono. Cristina e Marco paiono spensierati e molto affini. Nella famosa località ligure gustano la cena seduti a un tavolino all’aperto di un ristorante del porticciolo, guardano le foto scattate sul cellulare, poi si scambiano un ‘bocca a bocca’ tenero, da piccioncini.

Lui è Marco Roscio, manager 31enne di Torino

Cristina Chiabotto pare rinata accanto a Marco Roscio, il suo nuovo amore. La conduttrice e modella si è messa definitivamente alle spalle il rapporto passato con Fulco, pure lui ora  legato alla giovanissima modella Eliana Sbaragli.

La coppia è stata fotografata a cena a Portofino

Marco è amico di Claudio Marchisio, prima della laurea in economia aziendale, ha pure lavorato nella Juve. Di Torino, come Cristina, è molto affine alla sua fidanzata. I due hanno voglia di scoprirsi. La Chiabotto del resto lo ha detto: “Sto vivendo una seconda maturità”. Accanto a quella che sembrerebbe la sua anima gemella.