Cristina Chiabotto svela il pancione di 34 settimane: ecco quanti chili ha preso finora

Cristina Chiabotto racconta la sua gravidanza ai fan sul social e svela il pancione di 34 settimane: è quasi allo scadere dell’ottavo mese di gestazione. La bella 34enne rivela anche quanti chili ha preso finora: è a più 9 rispetto al suo peso abituale.

Cristina Chiabotto svela il pancione di 34 settimane: ecco quanti chili ha preso finora

L’ex Miss Italia quando era al sesto mese di gravidanza aveva confidato ai fan di aver preso 7 chilogrammi e di pesare 76 Kg. rispetto ai 69 del suo peso prima di rimanere incinta. Alta 184 centimetri, ora la bionda quindi ha raggiunto 78 Kg. sulla bilancia. E’ in splendida forma.

“Il pilates mi sta aiutando tantissimo a lavorare sulla respirazione e la postura e sulla tonificazione - rivela- Può essere abbinato a una bella camminata”. Cristina Non vede l’ora di abbracciare la figlia, che con il marito Marco Roscio ha deciso di chiamare Luce Maria. La scadenza prevista è fissata per il prossimo 4 maggio.

L'ex Miss Italia è a più 9 rispetto il suo peso abituale prima di rimanere incinta

Nel rispondere ai follower la Chiabotto confessa anche dove ha conosciuto per la prima volta il manager suo coetaneo con cui è andata all’altare a settembre 2019: lei e Marco Roscio si sono incontrati allo Juventus Stadium durante un match dei bianconeri, squadra per cui entrambi fanno il tifo. La scintilla è scattata grazie a una playlist. “La nostra musica”, chiarisce.

La 34enne rivela pure dove ha incontrato il marito per la prima volta e come è scattata la scintilla con Marco Roscio

Nella sua vita ora è tutto perfetto: “Per me è un momento bellissimo pernsando alle cose belle, sto per diventare mamma ed è un vero dono della vita. Oggi suona strano però gioire per quello che stiamo vivendo tutti. Paure, incertezza e voglia di normalità, ma è giusto darsi una possibilità per sperare e pensare a colori…almeno ci proviamo”.