Cristina Chiabotto ha partorito: il nome della seconda figlia

  • Ha dato alla luce la sua piccola il 29 giugno, ma l’annuncio è arrivato solo ora
  • E’ già a casa insieme alla bebè, alla primogenita di un anno e al marito Marco Roscio

Cristina Chiabotto è mamma bis, ha partorito: la sua seconda figlia è venuta alla luce lo scorso 29 giugno, ma l’ex Miss Italia ha annunciato solo ora l’arrivo della cicogna, svelando anche il nome scelto per la bimba, Sofia.

Cristina Chiabotto ha partorito: il nome della seconda figlia

La bionda 35enne è già tornata a casa, circondata dall’affetto della sua famiglia: accanto a lei il marito, Marco Roscio, manager 36enne al settimo cielo da papà bis, e la primogenita Luce, che ha da poco compiuto un anno. Tra lei e la sorellina ci saranno solo 14 mesi di differenza d’età. 

La 35enne ha dato alla luce la sua piccola il 29 giugno, ma l’annuncio è arrivato solo ora
La torta di benvenuto trovata a casa da mamma e bambina

Cristina pubblica sul suo profilo Instagram una foto della piccola e scrive: “Benvenuta Sofia”. Anche nelle sue storie mostra la bambina e sottolinea: “Una nuova vita con te” . Poi mostra la torta a due piani rosa con il nome della figlia appena nata trovata nel suo appartamento come benvenuto e i fiori ricevuti dagli amici.

L'ex Miss Italia e il marito Marco Roscio sono al settimo cielo: sono già genitori di Luce Maria, un anno

La Chiabotto aveva mantenuto grande riserbo sul nome scelto, era stato il marito a rivelare l’iniziale sul social. La seconda gravidanza è stata più complicata della prima, la conduttrice e modella ha avuto il diabete gestazionale, ma è riuscita a gestirlo grazie all’aiuto degli esperti. Cristina col pancione ha preso solo 9 chilogrammi, riuscendo a mantenere ancora una volta forme perfette.